Chi siamo

Cosa facciamo

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Assistenza tecnica H24

Invio di personale tecnico specializzato
per prestazioni di assistenza
in emergenza o attività on demand di
qualsiasi genere: riparazione, ripristino,
manutenzione e gestione.

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Centrale operativa 24/7

Operatori altamente qualificati
assicurano supporto operativo per tutte
le esigenze dei nostri clienti.

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Assistenza sanitaria domiciliare

Invio di personale medico, specialistico,
paramedico, infermieristico,
fisioterapisti etc. Organizzazione
protocolli di Assistenza Domiciliare
Sanitaria.

La nostra
azienda

La SAEMI opera dal 1986 nel settore dell’assistenza ed offre servizi alle centrali operative legate alle compagnie di assicurazioni. Ultimamente la nostra società, leader nel settore, ha operato molti cambiamenti potenziando soprattutto il settore informatico il quale, mediante la creazione di un’infrastruttura che utilizza le consolidate tecnologie esistenti, ha approntato una web application, al servizio dei nostri clienti, che permette di ridurre ai minimi termini i tempi di comunicazione sui servizi a noi affidati.

Ufficio
Attivazione

Per contattare i clienti/assicurati segnalati,
programmando data e ora dell’ intervento, grazie
alla Centrale Operativa attiva h24 e 7 giorni su 7
per seguire il servizio in ogni suo step.

Ufficio
Tecnico

  • Per formulare preventivi ed offerte congrue sulla base delle relazioni originate da sopralluoghi
  • Per progettare i lavori richiesti compilando schemi, schizzi e distinte materiali
  • Per programmare il coordinamento tra le eventuali diverse categorie degli artigiani, fissandone i necessari tempi tecnici
  • Per procedere alle verifiche tra le opere preventivate con quelle eseguite
  • Per erogare consulenze tecniche e studi di fattibilità di ogni genere, e in fase di ascolto tecnico a supporto dell’Ufficio attivazione
  • Per confermare la natura del danno, la giusta figura professionale da incaricare e se compatibile con la copertura assicurativa – per eseguire valutazioni tecniche peritali dei sinistri verificando il nesso causale del danno e la correttezza dei preventivi formulati dagli artigiani.

Ufficio
Tecnico

  • Per formulare preventivi ed offerte congrue sulla base delle relazioni originate da sopralluoghi
  • Per progettare i lavori richiesti compilando schemi, schizzi e distinte materiali
  • Per programmare il coordinamento tra le eventuali diverse categorie degli artigiani, fissandone i necessari tempi tecnici
  • Per procedere alle verifiche tra le opere preventivate con quelle eseguite
  • Per erogare consulenze tecniche e studi di fattibilità di ogni genere, e in fase di ascolto tecnico a supporto dell’Ufficio attivazione
  • Per confermare la natura del danno, la giusta figura professionale da incaricare e se compatibile con la copertura assicurativa – per eseguire valutazioni tecniche peritali dei sinistri verificando il nesso causale del danno e la correttezza dei preventivi formulati dagli artigiani.

Ufficio
Commerciale

  • Per applicare su ogni intervento effettuato, le tariffe
    convenzionate
  • Per rilasciare certificati di garanzia e dichiarazioni di conformità
    secondo le vigenti leggi
  • Per emettere fatture nel ruolo di unico soggetto centralizzato
  • Per riscuotere pagamenti a scadenze differite rispetto alla data
    di fine lavori, previo rilascio da parte del cliente/assicurato degli
    attestati di gradimento e liberatoria, per liquidare i lavori agli
    artigiani di competenza.

Ufficio
Informatico

A supporto del managment nel creare soluzioni e servizi innovativi
volti a soddisfare i bisogni dei nostri clienti e dei nostri fornitori,
proponendo le soluzioni più adeguate che, utilizzando le
consolidate tecnologie in uso nel web, permettono scalabilità e
indipendenza dalla piattaforma hardware utilizzata e quindi in
grado di abilitare servizi fruibili tramite l’utilizzo di dispositivi sia
desktop che mobile.

Ufficio
Informatico

A supporto del managment nel creare soluzioni e servizi innovativi
volti a soddisfare i bisogni dei nostri clienti e dei nostri fornitori,
proponendo le soluzioni più adeguate che, utilizzando le
consolidate tecnologie in uso nel web, permettono scalabilità e
indipendenza dalla piattaforma hardware utilizzata e quindi in
grado di abilitare servizi fruibili tramite l’utilizzo di dispositivi sia
desktop che mobile.

Ufficio
Reclami

Per gestire e risolvere claims o problematiche di qualsiasi
natura essi provengano per conto del cliente/assicurato, nei
tempi e modi regolamentati, utilizzando anche figure peritali
di zona, qualora le vertenze ne richiedessero l’intervento.

Teniamoci in contatto

Vieni a visitarci nei nostri uffici o semplicemente mandaci una mail.
Indirizzo
Via Bordonaro 20, Palermo
Telefono
+39-0916375840
Email
info@saemicard.it
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Italy Assistance Saemicard S.R.L. via Bordonaro, 20 – 90142 Palermo Italia

Tel. +39 0916375840 e-mail: saemicard@saemicard.net

Capitale Sociale € 250.000,00 i.v. – P. IVA: 04706530823

Iscrizione R.O.C. n° 41240

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